Dybala-Manchester United, spunta una nuova offerta

dybala
© foto www.imagephotoagency.it

Dopo il primo affondo, a distanza di pochi giorni, i Red Devils tornano alla carica per la Joya. Ecco la nuova formula studiata per provare a soffiare Dybala alla Juventus

Neanche il tempo di vedersi rimandare al mittente la prima offerta e c’è già una nuova proposta. Che tenacia questo Manchester United! A poche ore dal primo ridicolo tentativo, i diavoli di Old Trafford, tornano prepotentemente all’assalto di Paulo Dybala. E la formula, questa volta, comincia a diventare terribilmente interessante… Gli inglesi, secondo quanto riportato dal The Sun, avrebbero messo sul piatto 75 milioni di sterline (85 milioni d euro) più il cartellino del fantasista armeno Mkytharian. Davvero niente male.

Parliamo di una proposta, qualora dovesse essere confermata, molto più vicina a quelle che sono le richieste della Juventus. Rimane comunque utopico anche solo pensare che i bianconeri possano cedere la Joya nella sessione di gennaio. Marotta infatti, qualora Paulo manifestasse l’intenzione di lasciare Torino, aspetterebbe le aste estive. La bagarre del mercato farebbe certamente lievitare il cartellino dell’argentino, dal quale Madama si aspetta di guadagnare non meno di 150 milioni di euro.