Mancini, messaggio alla Juve? «Speravo scegliesse un'altra squadra»
Connettiti con noi

News

Mancini, messaggio alla Juve? «Speravo scegliesse un’altra squadra»

Pubblicato

su

Mancini in conferenza, alla vigilia dell’amichevole con la Moldova, ha parlato delle convocazioni, di Emerson Palmieri e anche di Kean

Il commissario tecnico della Nazionale di calcio italiana, Roberto Mancini, nella conferenza stampa alla viglia del match amichevole contro la Moldova, si è espresso sulle convocazione e sul gruppo. Mancini, ha parlato anche di Emerson Palmieri e Moise Kean, con il terzino accostato dai rumors anche alla Juve.

«In tanti sono rimasti fermi come Emerson, oppure finiti in grandi squadre come Kean. Speravo che Emerson potesse arrivare in una squadra per giocare con continuità. Un po’ di difficoltà l’abbiamo sempre avuta, ci sono pochi italiani rispetto al passato. Abbiamo messo insieme una squadra ottima».

LEGGI ANCHE: Chiesa-Juve e quel retroscena: il destino aveva già previsto tutto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.