Mancini, la Figc vuole blindarlo: pronto un rinnovo di contratto per il ct
Connettiti con noi

News

Mancini, la Figc vuole blindarlo: pronto un rinnovo di contratto per il ct

Pubblicato

su

La Figc vuole blindare Roberto Mancini alla guida della Nazionale. Gravina cercherà di convincere il ct azzurro

Roberto Mancini ha risollevato l’Italia e tutto lascia sperare in vista degli Europei, rinviati al 2021. La FIGC non ha intenzione di farsi scappare il ct, e per questo vorrebbe blindarlo. Il tecnico ha infatti un contratto fino al 2022, ma molti club gli hanno messo gli occhi addosso, come spiega La Gazzetta dello Sport.

Per quanto riguarda l’ingaggio, la Figc non può competere con le cifre faraoniche dei club. Come spiega il presidente Gravina: «Vorremmo allungare nel tempo e dare ancora più stabilità alla progettualità tecnica di Roberto. Fino a quando? 2024, 2026, oltre… Noi siamo pronti. Non possiamo competere con i club, ma l‘entità contrattuale, fissata nel dopo Svezia, sarà ricalibrata alla luce dei risultati». 

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine del 17 novembre

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.