Mancini: «L'Inter può vincere lo scudetto. Ecco chi sarà il prossimo ct»
Connettiti con noi

News

Mancini: «L’Inter può vincere lo scudetto. Ecco chi sarà il prossimo ct»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ct della Nazionale azzurra, ha parlato della lotta scudetto in Serie A e non solo. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Tiki Taka, Roberto Mancini ha parlato della lotta scudetto e non solo. Le parole del ct.

NAZIONALE «Abbiamo fatto molto bene nell’ultimo anno e mezzo, possiamo salire ancora in classifica perché la Nazionale lo merita. I giovani? In quel momento lì era fondamentale per me dare un futuro alla Nazionale lasciando in squadra 4-5 esperti per farli crescere. Siamo stati fortunati a trovare ragazzi che hanno voluto sfruttare l’occasione della vita».

LOTTA SCUDETTO – «L’Inter la vedo molto bene, quest’anno può essere un anno importante. È un torneo particolare, aperto. L’Inter ha trovato una buona quadratura, è tra quelle che può vincere lo scudetto. Poi è difficile vincere ovunque, soprattutto in club come Milan, Inter e Juve».

PROSSIMO CT «Qui ci sono poche partite, a volte mi stanco di stare a casa. È un grande onore essere sulla panchina azzurra, soprattutto ora che la squadra è competitiva. Ct dopo di me? Non lo so, ce ne sono tanti: penso ad Allegri, Ancelotti e Gasperini».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.