Mancini: «Fagioli e Miretti avranno un grande futuro in Nazionale»Mancini: «Fagioli e Miretti avranno un grande futuro in NazionaleHGMRjFMancini: «Fagioli e Miretti avranno un grande futuro in Nazionale»KMMM
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Fagioli e Miretti avranno un grande futuro in Nazionale»

Pubblicato

su

Mancini: «Fagioli e Miretti avranno un grande futuro in Nazionale». Le parole del CT della Nazionale

Roberto Mancini ha parlato a DAZN, nel corso di Supertele. Ecco le dichiarazioni del CT azzurro anche sui bianconeri Fagioli e Miretti.

FAGIOLI E MIRETTI – «Avranno un grande futuro in nazionale, anche se a centrocampo siamo veramente coperti. È l’unico reparto in cui non abbiamo problemi».

ZANIOLO – «Credo che i ragazzi giovani siano sempre centrali e importanti, ma è chiaro che dipende da loro. Quando un ragazzo è giovane può migliorare di colpo e diventare un giocatore importante. Questo può riguardare Nicolò ma anche altri, ma per noi sono tutti importanti e non devono mollare».

ATTACCANTI – «La speranza è che quelli che stanno giocando meno possano giocare di più e affermarsi. Per esempio Raspadori non gioca spesso, così come Scamacca. Solo giocando i calciatori riescono a migliorare: magari all’inizio faranno degli errori ma con il tempo potranno migliorare. In questo momento non c’è grande scelta in attacco».

RETEGUI – «Gioca titolare in Argentina già da due anni, ha qualità che a noi mancano. Non pensavamo che non volesse venire e invece ha detto subito di sì»

CORSA CHAMPIONS«Sicuramente le partite europee hanno un peso, mi sembra che questo avvantaggi il Napoli che credo andrà via dietro. Le 4/5 squadre in lotta per la Champions invece faranno fatica».

NAPOLI «Meritano tutto quello che stanno facendo fino ad oggi. In attacco sono fortissimi. Si merita questa classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.