Mandzukic si ricarica a batteria: social scatenati - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Mandzukic si ricarica a batteria: social scatenati – FOTO

Pubblicato

su

Il calciatore croato sempre più protagonista sui social. Mario Mandzukic si ricarica…a batteria. Le ultimissime notizie

Uno dei segreti della nuova Juventus di mister Massimiliano Allegri è senza dubbio Mario Mandzukic. Il campione croato è entrato nel cuore dei tifosi bianconeri per via della sua predisposizione al sacrificio. Da centravanti, MM è passato sulla fascia mancina a macinare km e i tifosi hanno ampiamente gradito ergendo Marione o ‘mister no good’ se preferite a incontrastato beniamino. I gol, anche se pesanti, come quello alla Fiorentina, non ‘servono’.

Ma qual è veramente il segreto di Mario Mandzukic? L’energia messa in campo dal calciatore croato sembra essere inesauribile ma anche il numero 17 bianconero ha bisogno di ricaricarsi. Il giocatore ha postato una foto sui social che ha scatenato i tifosi. Il giocatore ha postato una foto che lo ritrae sul lettino del fisioterapista mentre subisce, al termine della partita, delle stimolazioni elettriche provenienti da un macchinario. Pronti i meme: «Ecco perché le gioca tutte: funziona a batteria».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.