Mandzukic in campo contro l'Ucraina? Juve furiosa - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Mandzukic in campo contro l’Ucraina? Juve furiosa

Pubblicato

su

L’ariete bianconero potrebbe a sorpresa scendere in campo già questa sera. La Croazia schiera Mandzukic per il match decisivo con l’Ucraina e la Juve non ci sta

Un infortunio alla caviglia che aveva letteralmente terrorizzato società e tifosi. Nell’ultima gara disputata con la propria nazionale Mario Mandzukic aveva abbandonato il campo dolorante facendo pensare all’ennesimo infortunio nelle fila bianconere. A peggiorare ulteriormente la situazione ci aveva pensato l’ormai ex ct croato Cacic, esonerato subito dopo il match, con dichiarazioni a dir poco allarmanti (leggi qui per saperne di più).

Stando però alle ultime indiscrezioni, il nuovo commissario tecnico della Croazia Dalic, sarebbe addirittura intenzionato a mandare in campo Super Mario dal 1′ contro l’Ucraina. L’importanza capitale della partita (i croati si giocano il Mondiale) avrebbe infatti spinto lo staff della Nazionale a scacchi biancorossi a puntare ugualmente su Mandzukic. L’attaccante dovrebbe giocare con un’infiltrazione alla caviglia per lenire il dolore. Una decisione che, se confermata, manderebbe su tutte le furie la Juventus. I bianconeri troverebbero al rientro un giocatore in condizioni assolutamente precarie e non in grado di approcciare al meglio il filetto di gare dopo la sosta. Ne sapremo di più nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.