Mandzukic contro Milik: l'ammazza grandi sfida il polacco
Connettiti con noi

News

Mandzukic contro Milik: l’ammazza grandi sfida il polacco

Pubblicato

su

Scontro fra titani, Mandzukic e Milik. A confronto i due giganti fondamentali nella sfida tra Napoli e Juventus

Oltre a Napoli Juve la sfida di questa sera sarà anche un confronto tra Milik e Mandzukic. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport non è solo questione di altezze ma anche fantasia, perchè considerati entrambi fautori dell’aiuto di molte delle gesta rispettivamente di Mertens e Dybala.

Sulle presenze in campionato Arkadiusz Milik è favorito da Carlo Ancelotti più di quanto Mario Mandzukic non possa esserlo da parte di Massimiliano Allegri data la forte concorrenza nel reparto offensivo juventino. Ma Mandzukic a differenza del polacco, è considerato lo specialista nell’abbattere le grandi, per lui degli 8 centri in questo campionato, 6 sono arrivati contro Lazio, Milan,
Roma, Inter e Napoli al quale ha rifilato addirittura una doppietta, eleggendosi così partner ideale di Cristiano Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.