Defaticante per Dybala, Mandzukic e Cuadrado in gruppo: le ultime da Vinovo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Defaticante per Dybala, Mandzukic e Cuadrado in gruppo: le ultime da Vinovo

Pubblicato

su

A Vinovo Mandzukic e Cuadrado si sono allenati in parte col gruppo, defaticante per chi ha giocato in Coppa, domani conferenza stampa alle 12

Il giorno dopo la brillante vittoria sul Genoa, ci si allena a mezzogiorno in quel di Vinovo. Una mossa per sfruttare le ore più “calde” della giornata. Anche se a Torino e dintorni questa parola risuona un pò fuori luogo. Dal Training Center della Juve arrivano comunque buone notizie in vista del big match di sabato contro la Roma. Cuadrado e Mandzukic (nonostante i freschi 13 punti di sutura) si sono allenati parzialmente col gruppo. Il colombiano quasi sicuramente verrà convocato, mentre per il croato le quotazioni sono sempre più in crescita.

Il programma prevedeva la divisione in due gruppi. Defaticante per chi ha giocato ieri sera (Dybala e company), mentre il resto del gruppo ha lavorato in campo. Allegri e i preparatori li hanno testati con esercizi di tecnica e possesso palla. «Domani è già tempo di vigilia – si legge sul comunicato ufficiale – e prima dell’allenamento, fissato per il pomeriggio, Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento è fissato per le 12:00 presso il Media Center di Vinovo». Le parole di Allegri verranno riportate come di consueto qui su JuventusNews24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.