Mandzukic, il gol più bello della Champions è suo - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Mandzukic, il gol più bello della Champions è suo – VIDEO

Pubblicato

su

L’Uefa incorona Mario Mandzukic: la rovesciata nella finale di Cardiff è stato votato come il gol più bello della competizione

Bello e impossibile. Il gol di Mandzukic a Cardiff è passato poi sotto silenzio, tramortito dai colpi di Cristiano Ronaldo, Casemiro e Asensio. Ma la bellezza rimane tale, anche durante la sconfitta. Nella notte di Cardiff, il gioiello del gigante croato risplende ancora ed è l’unica cosa da salvare in casa bianconera. Su Twitter la Uefa ha infatti ufficializzato tramite il proprio profilo ufficiale la vittoria da parte del croato del Gol of the Season Awards.

Un gesto non solo straordinario per tecnica e coordinazione, ma anche per i tocchi (tutti di prima) che hanno portato al gol. Un’azione estemporanea che per un attimo ha fatto sperare la Juve nella grande impresa. Poi l’intervallo e il black-out. Ma la bellezza è una questione di pochi attimi, di semplici istanti. E si congratula anche la federazione croata: «Scelta eccellente (e la sola possibile)» e la JuventusCongratulazioni»).

Mandzukic vince il Goal of the Season Award, il video della rete di Cardiff

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.