Juve, 13 punti per Mandzukic. Le ultime su Buffon, Chiellini, Cuadrado e Lichtsteiner - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, 13 punti per Mandzukic. Le ultime su Buffon, Chiellini, Cuadrado e Lichtsteiner

Pubblicato

su

Le ultime da Vinovo dopo l’allenamento odierno. Ecco come stanno Mandzukic, Chiellini, Buffon, Cuadrado e Lichtsteiner

Non c’è tempo per riposarsi! La Juventus è tornata ad allenarsi all’indomani delle fatiche di Bologna. I bianconeri sono tornati a casa dal Dall’Ara con 3 punti importantissimi ma ora la testa è focalizzata sul prossimo incontro di Coppa Italia con il Genoa in programma mercoledì sera all’Allianz Stadium. Per l’occasione, oltre al lungodegente Howedes, non ci saranno sicuramente Buffon, Chiellini e Cuadrado che oggi hanno svolto lavoro personalizzato. E’ tornato ad allenarsi con il gruppo Lichtsteiner mentre Mandzukic non si è allenato a causa del taglio al polpaccio rimediato a Bologna e non dovrebbe scendere in campo contro il Genoa.

Così la Juventus sul suo sito web ufficiale: «Se i giocatori impegnati a Bologna si sono dedicati a una seduta di scarico in palestra, il resto della squadra stato impegnato in una intensa sessione di tecnica e possesso palla. In campo, con il gruppo, anche Stephan Lichtsteiner, mentre Buffon, Chiellini e Cuadrado hanno sostenuto ancora un lavoro personalizzato. Non si è invece allenato Mario Mandzukic, a causa della ferita al polpaccio riportata contro il Bologna, per la quale si sono resi necessari tredici punti di sutura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.