Mandzukic in versione Shining, Allegri lo tiene out – GALLERY

© foto www.imagephotoagency.it

Max Allegri pensa all’esclusione dell’ (ex) intoccabile Manzdukic. Sui social i tifosi sembrano apprezzare: il croato nel mirino della critica

Da Mandzukic l’intoccabile al Mandukic il parafulmine. Di tutte le critiche di questi giorni, dopo la brutta (e pesante) sconfitta contro la Samp. Il croato è apparso più stanco, sulle gambe rispetto a un tempo. D’altronde non ne ha saltata una, neanche quando non era al meglio, sia in nazionale che nella Juve. Tutto vogliono Mario Mandzukic e lui si concede a tutti. Anche se ora probabilmente c’è da pagare il conto. Allegri va verso l’esclusione del su “pupillo”. O lui o Douglas Costa o Matuidi ha detto in conferenza stampa. Insomma le alternative ci sono e portano al cambio di modulo (tre a metacampo) o al brasiliano ex Bayern al posto di Mario (più probabile).

Le immagini d’altronde parlano chiaro. Mandzukic esce dalla rifinitura dell’Allianz Stadium solo, non certo di buon umore e con una camminata piuttosto pesante. Ai tifosi che gli chiedevano una foto non se è avvicinato, concedendo solo un cenno. Sempre molto scuro in volto. Come se sapesse già. Ma anche i social si alleano contro di lui. I tifosi bianconeri sembrano apprezzare, da chi ironizza su cosa farà Marione (in versione Shining) al proprio mister per vendicarsi dell’esclusione a chi semplicemente lo vedeva già da tempo troppo stanco. E ora il rischio è che non ci sia proprio per la partita più importante.

1. Mandzukic out? I tifosi votano sì

2. Mandzukic out? I tifosi votano sì

3. Mandzukic out? I tifosi votano sì

4. Mandzukic out? I tifosi votano sì

5. Mandzukic out? I tifosi votano sì

Articolo precedente
bernardeschiBernardeschi non convocato per il Barça. Ecco perchè
Prossimo articolo
iniestaJuve, ti manca Iniesta? I fatti di quest’estate