Mandzukic in versione Shining, Allegri lo tiene out - GALLERY - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Mandzukic in versione Shining, Allegri lo tiene out – GALLERY

Pubblicato

su

Max Allegri pensa all’esclusione dell’ (ex) intoccabile Manzdukic. Sui social i tifosi sembrano apprezzare: il croato nel mirino della critica

Da Mandzukic l’intoccabile al Mandukic il parafulmine. Di tutte le critiche di questi giorni, dopo la brutta (e pesante) sconfitta contro la Samp. Il croato è apparso più stanco, sulle gambe rispetto a un tempo. D’altronde non ne ha saltata una, neanche quando non era al meglio, sia in nazionale che nella Juve. Tutto vogliono Mario Mandzukic e lui si concede a tutti. Anche se ora probabilmente c’è da pagare il conto. Allegri va verso l’esclusione del su “pupillo”. O lui o Douglas Costa o Matuidi ha detto in conferenza stampa. Insomma le alternative ci sono e portano al cambio di modulo (tre a metacampo) o al brasiliano ex Bayern al posto di Mario (più probabile).

Le immagini d’altronde parlano chiaro. Mandzukic esce dalla rifinitura dell’Allianz Stadium solo, non certo di buon umore e con una camminata piuttosto pesante. Ai tifosi che gli chiedevano una foto non se è avvicinato, concedendo solo un cenno. Sempre molto scuro in volto. Come se sapesse già. Ma anche i social si alleano contro di lui. I tifosi bianconeri sembrano apprezzare, da chi ironizza su cosa farà Marione (in versione Shining) al proprio mister per vendicarsi dell’esclusione a chi semplicemente lo vedeva già da tempo troppo stanco. E ora il rischio è che non ci sia proprio per la partita più importante.

Mandzukic out? I tifosi votano sì

Mandzukic out? I tifosi votano sì

Mandzukic out? I tifosi votano sì

Mandzukic out? I tifosi votano sì

Mandzukic out? I tifosi votano sì

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.