Mandzukic e Matuidi premiati come "Atleti Pergamena dello Sport"
Connettiti con noi

News

Mandzukic e Matuidi premiati dal riconoscimento “Atleti Pergamena dello Sport”

Pubblicato

su

Doppio riconoscimento per i due giocatori bianconeri, avversari nella finale dell’ultima edizione dei Mondiali

Come riportato dal sito ufficiale della Juventus, questo pomeriggio Blaise Matuidi e Mario Mandzukic sono stati premiati durante gli “Atleti Pergamena dello Sport”. L’evento, svoltosi a Teatro Carignano, è stato accompagnato dalla presenza della Sindaca Chiara Appendino e dell’Assessore allo Sport Roberto Finardi.

Questo riconoscimento viene assegnato a quei giocatori che, militanti in società sportive torinesi, hanno conseguito risultati sportivi di rilievo internazionale nel 2018, come testimonia la finale dell’ultima edizione dei Mondiale disputata proprio dai due bianconeri.

A margine della consegna del premio, Matuidi si è definito soddisfatto: «Sono contento ed orgoglioso di far parte di questa squadra, vi ringrazio molto per il premio ricevuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.