Mandzukic superstar, che numero in allenamento - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Mandzukic superstar, che numero in allenamento – VIDEO

Pubblicato

su

Allenamento mattutino a Vinovo a base di foot-volley: la rovesciata di Mario Mandzukic diventa subito virale

Meno quattro alla Supercoppa Italiana. La Juve si prepara con doppie sedute di allenamento in quel di Vinovo. Niente trasferte, niente amichevoli, niente voli. Almeno per questa settimana Allegri potrà ricompattare il gruppo e lavorare con soluzione di continuità.

Oltre la parta fisica è importante però anche il divertimento. Enjoy, per dirla alla Gianluca Vacchi. In mattinata i giocatori si sono divisi in gruppetti da quattro per dar vita al gioco più in voga sulle spiagge (Bobo Vieri e Marco Borriello docet): il foot-volley, un misto di calcio e pallavolo.

Mario Mandzukic è in coppia con Khedira e ricomincia più o meno da dove aveva finito. Vi ricordate il super gol di Cardiff? Ecco una specie di replica. Sami Khedira alza, Mandzukic si gira e con una gesto atletico notevole rovescia la palla là dove nessuno può arrivarci. Il video postato sulla pagina ufficiale Juve è subito virale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.