Manfredonia: «Juve, punta sulla Coppa Italia» - ESCLUSIVA
Connettiti con noi

Esclusive

Manfredonia: «Juve, punta sulla Coppa Italia. Milinkovic…» – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

Manfredonia: «Juve, punta sulla Coppa Italia. Milinkovic…». Le parole del doppio ex in ESCLUSIVA

Lionello Manfredonia, doppio ex di Juventus e Lazio, è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24.com nel giorno del match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni.

Juve-Lazio da doppio ex: che partita si aspetta questa sera e per chi è più importante?
«È sicuramente una partita importante per entrambe le squadre, ma in particolare la Coppa Italia potrebbe essere l’unico obiettivo che la Juve può ancora centrare in questa stagione. Penso che sia più importante per la Juve che fino ad adesso ha deluso. Soprattutto nel reparto difensivo, dove mancano giocatori di personalità».

Qual è il suo giudizio sul caso plusvalenze e la pesantissima penalizzazione ai bianconeri?
«La penalizzazione ritengo che sia giusta se ci sono le prove per un illecito amministrativo. Altrimenti nel mondo del calcio le plusvalenze ci sono sempre state e mai hanno prodotto questo tipo di penalizzazioni».

Milinkovic è ormai da anni un osservato speciale. Che consiglio gli darebbe per il futuro?
«Per quanto riguarda Milinkovic, penso che se un giocatore nel tempo ha ricevuto una richiesta importante da un top club, la società di appartenenza lo deve vendere. Altrimenti quel treno non passa più e comincia un giochino per il rinnovo con le società che porta ai casi attuali di Skriniar e Leao».

Pogba ancora fuori: qual è il suo pensiero sul francese e il ritorno alla Juve?
«Pogba non giocava da tempo. Era probabile che andasse incontro ad una serie di infortuni, che lo hanno condizionato in questo inizio di stagione e continuano ancora a condizionare il giocatore».

Infine, su Allegri: lo ritiene l’allenatore giusto per riportare la Juventus ai vertici?
«Allegri ha sempre fatto bene negli anni trascorsi alla Juve. Può capitare un anno dove le cose non vanno e sono difficilissime da aggiustare. Comunque per me rimane uno degli allenatori migliori sulla piazza».

Si ringrazia Lionello Manfredonia per la disponibilità e la gentilezza mostrate in questa intervista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.