Mangala, idea low cost per la difesa della Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mangala, idea low cost per la difesa della Juventus

Pubblicato

su

Il difensore del Manchester City, classe 1991, potrebbe essere un’idea low cost per la Juventus. Contatti per Mangala

Mats Hummels costa tanto e la Juve potrebbe decidere di scommettere su un altro straniero. I bianconeri starebbero pensando a Eliaquim Mangala, difensore classe 1991 di proprietà del Manchester City. Il centrale, dopo essersi messo in evidenza con il Porto, non ha più trovato continuità. Ha fallito al Manchester City che lo ha ceduto in prestito al Valencia nell’ultima stagione.

Discreta l’annata in Spagna per Mangala. Marotta e Paratici potrebbero ingaggiarlo per via della sua esperienza ma anche per i costi, non proibitivi, dell’operazione. Il difensore, proposto in passato anche al Milan, può partire per circa 20 milioni di euro. La Juve potrebbe anche chiudere per un prestito con diritto di riscatto e con obbligo condizionato a determinati obiettivi, personali e di squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.