Manolas dichiarato incedibile ma mai dire mai: la Juve c'è! - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Manolas dichiarato incedibile ma mai dire mai: la Juve c’è!

Pubblicato

su

Sempre vivo l’interesse della Juventus per Kostas Manolas. Il centrale della Roma è stato dichiarato incedibile ma qualcosa potrebbe cambiare

La Juventus continua a seguire con interesse la vicenda Kostas Manolas. L’addio di Bonucci apre un grosso interrogativo in casa bianconera: bisogna acquistare un nuovo centrale? Allegri si sente coperto con Rugani, al quale verrà dato più spazio, e con Barzagli, Benatia e Chiellini ma i bianconeri potrebbero acquistare un nuovo centrale nelle prossime settimane. A destare preoccupazione potrebbero essere le condizioni di Chiellini e Benatia, due calciatori che non garantiscono il 100% delle presenze.

Ieri si è aggiunta la voce Garay del Valencia ma la pista argentina non è l’unica. La Juve continua a seguire Stefan de Vrij della Lazio, Caldara dell’Atalanta (è in prestito per un anno ma è di proprietà bianconera), Papastathopoulos e soprattutto il greco della Roma, Manolas. Il centrale è stato dichiarato incedibile da Pallotta ma lo era anche prima della trattativa con lo Zenit, saltata solo per il rifiuto del giocatore. Quindi, mai dire mai!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.