Manolas, niente Juve: presto il rinnovo con la Roma - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Manolas, niente Juve: presto il rinnovo con la Roma

Pubblicato

su

Il centrale greco ha espresso la volontà di rimanere in giallorosso. Presto Manolas si incontrerà con la dirigenza capitolina per trattare il rinnovo

Non ci sarà Juventus nel futuro prossimo di Kostas Manolas. Il centrale ex Olympiakos, finito nei radar bianconeri dopo l’addio di Bonucci, avrebbe deciso di prolungare la propria permanenza in giallorosso. Infatti, dopo l’amichevole proprio contro la Juve in quel di Foxborough, il difensore greco, secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, avrebbe dichiarato: «Io resto qui. Sicuro. Del contratto non posso dire nulla, non so cosa avverrà. Ma io rimango». Parole che lasciano adito a pochissimi dubbi. Il prolungamento con ritocco del contratto sarà discusso nei prossimi giorni e la Juve rimarrà in questo modo tagliata fuori da qualsiasi tentativo di trattativa. La Roma così, dopo il rinnovo di Nainggolan, blinda un altro pezzo pregiato della propria rosa. Ai bianconeri non rimane che virare su altri obiettivi: sempre caldissima la pista che porta a De Vrij della Lazio ma occhio anche a eventuali nomi nuovi dall’estero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.