Manolas, incontro segreto: la Roma fissa il prezzo - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Manolas, incontro segreto: la Roma fissa il prezzo

Pubblicato

su

Il difensore della Roma è uno degli obiettivi della Juventus. Manolas piace ai bianconeri: incontro tra Marotta e Monchi

La Juventus, salvo imprevisti, acquisterà un nuovo difensore centrale per rimpiazzare Bonucci. Al momento sono al vaglio diverse ipotesi: potrebbe arrivare un difensore low cost come Garay, potrebbe arrivare un difensore ‘costoso’ e dal grande potenziale come ad esempio Manolas, potrebbe tornare alla base Caldara (difficile, l’Atalanta non lo molla).

I bianconeri nei giorni scorsi avrebbero deciso di fare sul serio per Kostas Manolas. Il difensore della Roma classe 1991, secondo “La Gazzetta dello Sport“, rimane il preferito della dirigenza bianconera. Beppe Marotta avrebbe incontrato segretamente, la scorsa settimana, Monchi. Il ds è stato chiaro con i bianconeri: Kostas non è in vendita ma se arrivasse un’offerta da 40 milioni potremmo parlarne. La Juve ha preso nota.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.