Manolas, il retroscena: ultimo tentativo della Juve. E Strootman... - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Manolas, il retroscena: ultimo tentativo della Juve. E Strootman…

Pubblicato

su

Retroscena di mercato sulla Juventus: tentativo in extremis per Manolas e Strootman della Roma. Le ultimissime notizie

Clamoroso retroscena di mercato sulla Juventus! I bianconeri hanno piazzato il colpo Howedes ma nelle ultime ore avrebbero tentato un ultimo affondo per Kostas Manolas! Il difensore della Roma piace da tempo alla dirigenza bianconera che ha provato ad avviare l’operazione con i giallorossi durante le prime settimane di mercato. I giallorossi però, una volta ceduto Rudiger, hanno blindato il difensore greco.

Secondo “La Stampa” la Juventus ha effettuato un ultimo tentativo per il centrale greco prima di chiudere per Howedes. I bianconeri però hanno trovato di fronte a loro un muro invalicabile per il centrale giallorosso. Attenzione però alla pista Strootman. Il centrocampista resta nel mirino dei bianconeri e nelle prossime ore potrebbe essere fatto un tentativo last minute per convincere la Roma a privarsi del forte mediano olandese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.