Manovra stipendi Juve: deferiti anche sette dirigenti. I dettagli
Connettiti con noi

News

Manovra stipendi Juve: deferiti anche sette dirigenti. TUTTI i dettagli

Pubblicato

su

Manovra stipendi Juve: deferiti anche sette dirigenti. TUTTI i dettagli nella vicenda che riguarda il club bianconero

La Procura FIGC, oltra al deferimento della Juve per quanto riguarda la manovra stipendi, ha deferito anche sette dirigenti. Di seguito i dettagli.

RAPPORTI CON GLI AGENTI – Su questo tema viene contestata a Agnelli, Paratici, Nedved, e inoltre a Federico Cherubini, Head of Football Teams &Technical Areas, Giovanni Manna, D.S. della Under 23, Paolo Morganti, Head of Football Operations, Stefano Braghin, Direttore Settore Giovanile (attuale Head of Juventus Women), ciascuno per quanto di rispettiva competenza, “la violazione dell’art. 4, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva, per aver violato i principi di lealtà, correttezza e probità, sia in via autonoma che in violazione e/o elusione di quanto previsto dall’art. 6.2, paragrafo 7, del Regolamento degli Agenti Sportivi della FIGC e in concorso con alcuni agenti in relazione ad una serie di trasferimenti, rinnovi di contratto o sottoscrizione di contratto da professionista”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.