Maran non se lo spiega: «Non ci aspettavamo che potesse colpirci così»
Connettiti con noi

News

Maran non se lo spiega: «Non ci aspettavamo che potesse colpirci così»

Pubblicato

su

L’allenatore del Genoa Maran ha parlato della difficile situazione nello spogliatoio del Grifone tra positivi e negativizzati

Il tecnico del Genoa, Rolando Maran, ha parlato della situazione complicata che sta vivendo lo spogliatoio del Grifone, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Queste le parole del tecnico rossoblù.

«Il Covid è una cosa seria, ma non ci aspettavamo che potesse colpirci in quella misura e con quella forza. Avevamo sempre fatto le cose con grande cautela ed attenzione. Invece da quel giorno (vigilia di Napoli-Genoa ndr) ci sono stati pochi allenamenti, nessuna partita, e se prima gioivamo per un gol, adesso esultiamo per un giocatore negativizzato. Siamo su questi livelli».

LEGGI ANCHE: Crotone-Juve, Pirlo ha un’idea a centrocampo: dovrebbe toccare a loro

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.