Marani boccia la Juve: «Ad Allegri rimangono i ricordi. Su Pirlo dico che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani boccia la Juve: «Ad Allegri rimangono i ricordi. Su Pirlo dico che…»

Pubblicato

su

Il giornalista Matteo Marani difende la Juve di Pirlo e boccia quella di Massimiliano Allegri: il suo commento dopo la gara di ieri

Il giornalista Matteo Marani, tramite le colonne di Tuttosport, ha così analizzato Juve-Bologna.

IL COMMENTO – «Rispetto a un anno fa tre punti in meno in campionato e una Supercoppa in meno. Nulla in più, nemmeno in caso di vittoria della Coppa Italia, del criticatissimo Pirlo, fuori agli ottavi di Champions come stavolta. Ha fatto fatica a impostare gioco, non trovando bene gli attaccanti. Per i punti lasciati anche ieri in uno stadio pieno di passione, che salutava il ritorno di Del Piero dopo lungo tempo. Un omaggio bello, a ricordare la grandezza di anni più felici e di successi, molti firmati da Allegri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.