Marani: «Juve ancora in corsa, gennaio fondamentale per lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Marani: «Juve ancora in corsa, gennaio fondamentale per lo Scudetto»

Pubblicato

su

Matteo Marani ha parlato della corsa Scudetto e di come la Juve sia ancora in corsa. Per il giornalista, gennaio sarà un mese fondamentale

Durante un intervento a Sky Sport, Matteo Marani ha parlato della corsa Scudetto, concentrandosi su come gennaio sarà fondamentale per Milan, Juve e Inter. Le sue parole.

«Juve-Milan ha rimesso in corsa la Juve e gennaio sarà fondamentale per lo Scudetto. Sono curioso di vedere l’Inter: per loro sarà un mese di match complicatissimi. Conte ha sottolineato la sfortuna soprattutto con la Samp, però in questo momento non vedo ancora l’assetto Conte in campo. Manca soprattutto la protezione: 4 gol presi tra Crotone Sampdoria sono tanti».

LEGGI ANCHE: Juventus Women: le convocate di Rita Guarino per la finale di Supercoppa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.