Marani su Kulusevski: «Potenziale campione, ha un futuro straordinario»
Connettiti con noi

News

Marani su Kulusevski: «Potenziale campione, ha un futuro straordinario»

Pubblicato

su

Marani su Kulusevski: «Potenziale campione, ha un futuro straordinario». Il giornalista e opinionista dice la sua sul talento svedese

Matteo Marani, giornalista e opinionista di Sky Sport, dice la sua su Dejan Kulusevski.

«Kulusevski è un potenziale campione. Se regge il salto dal Parma alla Juve, non pagando dazio psicologico, può avere un futuro straordinario. Ha tutto: progressione, forza, velocità. Ripenso all’episodio del gol segnato al Napoli nel duello con Koulibaly. Al primo anno in Serie A ha fatto 10 gol e 10 assist. Ho pochi ricordi di un giovane come lui. È passato dall’Atalanta, ma non l’hanno tenuto. Da lì ha cercato il riscatto, penso sia l’acquisto più importante del nostro campionato». 

LEGGI ANCHE: Linus: «Anno di Sarri da dimenticare, felice di Pirlo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.