Marchisio, ci siamo quasi: ecco quando ritorna - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Marchisio, ci siamo quasi: ecco quando ritorna

Pubblicato

su

Claudio Marchisio si è allenato in gruppo, non è ancora pronto ora per giocare ma dopo la pausa tornerà a disposizione di Max Allegri

Marchisio è tornato. Come annunciato da lui stesso suoi social (vedi qui) il Principino si sta lasciando alle spalle i problemi al ginocchio. Claudio scalpita ed Allegri lo ha già aggregato col gruppo per la sessione di allenamento pomeridiano. Ora naturalmente non è ancora in condizione per giocare. Sarà out sia per la gara contro l’Olympiacos (non convocato) sia probabilmente contro l’Atalanta domenica. In quel caso però Allegri valuterà se convocarlo oppure no, anche se sembrano prematuri i tempi.

Il Principino comunque è pronto a dare il suo contributo e la pausa nazionali arriva proprio nel momento giusto. Ci sarà quindi un settimana di tempo per recuperare in pieno e allenarsi intensamente. Per fare in modo di raggiungere la condizione giusta in vista già dell’impiego del 14 ottobre in casa contro la Lazio. Lì si che Marchisio probabilmente farà già parte della lista dei convocati. Ancora un mese invece per gli altri infortunati De Sciglio ed il lungodegente Pjaca (reduce dalla rottura al crociato).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.