Marchisio fa chiarezza: «A volte le parole non servono» – FOTO

marchisio
© foto Ph.Massimo Pinca

Claudio Marchisio su Facebook spazza le voci di mercato degli ultimi giorni e sposa la Juve, ecco il suo messaggio rivolto al tifosi

Marchisio non è più incedibile, Marchisio tentato dal Milan, Marchisio che reclama più spazio. Negli ultimi giorni le voci su un clamoroso addio del Principino si sono rincorse a lungo. Tanto che fra indizi social (il ‘Mi piace’ al Milan dell’amico Bonucci) e altro fra i tifosi la preoccupazione è salita. Il padre aveva dichiarato alla Gazzetta dello Sport che Claudio non si sarebbe mosso dalla Juve ma non escludeva un trasferimento in un futuro prossimo qualora non avesse più trovato molto spazio in squadra. Ecco che quindi ci pensa il diretto interessato a zittire tutti.

Ancora una volta è Facebook il canale privilegiato: «A volte le parole non servono/ Sometimes, no words needed. Juventus, #FinoAllaFine #MC8». La foto infatti è quella che conta, non le parole. E Marchisio posta l’immagine con addosso la nuova maglia e la mano stretta sul cuore. Quest’anno sarà ancora lui a lottare nel centrocampo Juve. Cercando di farsi spazio fra Khedira, Pjanic e Matuidi. Impresa non facile, ma dopo un precampionato al suo livello Claudio potrebbe essere il vero nuovo acquisto di questa stagione. Ormai l’infortunio al crociato è solo un brutto ricordo.

A volte le parole non servono.Sometimes, no words needed.Juventus #FinoAllaFine #MC8

Pubblicato da Claudio Marchisio su Mercoledì 23 agosto 2017

 

Condividi