Marchisio rivela: «Donnarumma alla Juve, Ramsey e Chiesa. Dico tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio rivela: «Donnarumma alla Juve, Ramsey e Chiesa. Dico tutto»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juve, ha parlato così di alcuni temi d’attualità in casa bianconera

Durante l’evento Red, Claudio Marchisio ha parlato anche di Juve. Le sue parole raccolte da La Gazzetta dello Sport.

RIMPIANTO DONNARUMMA – «Si, perché Gigio è un campione e avrebbe contribuito a creare un nucleo di italiani, per la Juve sempre fondamentale. Donnarumma, Locatelli, Chiesa, Bernardeschi: sarebbe stato un ultimo tocco per il cambio generazionale ormai vicino, che si concretizzerà quando Chiellini e Bonucci smetteranno».

CHI LO HA DELUSO DI PIU’ – «Prima di rispondere,  è giusto dare sei mesi a tutti. Anche a Ramsey, certo non positivo. Io ad esempio mi auguro che Kean migliori molto, che la sua voglia di rimettersi in gioco lo spinga. Ha difficoltà a giocare spalle alla porta e, sia da esterno sia da centrale, ora deve puntare l’uomo e la porta. Ha ancora bisogno di una squadra che giochi per lui».

CON CHI AVREBBE VOLUTO GIOCARE – «Alcuni romanisti mi piacciono, ma scelgo Federico Chiesa. Tutti guardano i suoi coast to coast ma a me colpiscono anche i movimenti senza palla. Si muove molto, fa tanti tagli come piaceva a me: mi sarebbe piaciuto mandarlo in porta».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.