Marchisio sulla Juve: «Non mi capacito fatichi contro le piccole!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio incredulo sulla Juve: «Non mi capacito che fatichi contro le piccole!»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio, nel suo intervento al Festival dello Sport, ha parlato così del momento della Juve, soprattutto contro le piccole

Nel suo intervento al Festival dello Sport di Trento, Claudio Marchisio ha parlato così del momento della Juve.

MOMENTO JUVE «Si soffre nel vedere la Juventus di oggi, è una stagione particolare. Chiaramente le aspettative sono sempre alte complice anche la campagna acquisti, poi sta andando diversamente. Da tifoso della Juve non mi capacito che si faccia fatica contro squadre di bassa classifica, logicamente con tutto il rispetto per queste formazioni. Mi auguro che ne possano uscire tutti insieme da questo periodo staff tecnico e giocatori, magari la pausa può servire. Una bella notizia è Miretti, ragazzo già pronto e di qualità. Ha spensieratezza, forse per questo ha dato qualcosa in mezzo al campo. A me ricorda molto Nedved, chiaro che ne deve fare di strada per arrivare ai livelli di Pavel. Però è una bella notizia il fatto che sia uscito un bel talento dal settore giovanile della Juventus».

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI MARCHISIO AL FESTIVAL DELLO SPORT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.