Marchisio dopo l’infortunio: «Nulla di grave. Con Allegri faremo grandi cose»

allegri
© foto www.imagephotoagency.it

Il Principino ha parlato delle sue condizioni fisiche dopo il ko in Nazionale. Ecco le parole di Marchisio tra presente e futuro

Avanti. Insieme. E’ questo il messaggio lanciato da Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus. Il bianconero, costretto a interrompere la sua avventura in Nazionale a causa dell’infortunio muscolare rimediato ieri nella sfida tra Italia e Uruguay, è tornato a Vinovo e chiuderà la sua stagione con qualche giorno di ritardo, per preparare al meglio la prossima annata, quella del riscatto, soprattutto dal punto di vista personale. La stagione del numero 8 è stata condizionata da tanti acciacchi e Marchisio ora spera di lasciarsi tutto alle spalle.

LE PAROLE DI MARCHISIO TRA PRESENTE E FUTURO – Il Principino ha parlato a “Sky Sport” delle sue condizioni fisiche ma anche del futuro. Così il centrocampista della Juve: «Come sto? Per fortuna non ho nulla di grave, ho solo un risentimento all’inguine ( a livello dell’adduttore di destra, ndr). Ora resterò a Vinovo per lavorare ancora qualche giorno, poi andrò in vacanza.La stagione non è finita come ci aspettavamo, spiace aver vinto uno scudetto storico, la Coppa Italia e non aver chiuso con la Champions. Sicuramente ci portiamo dentro questo rammarico ma dobbiamo voltare pagina, pensando già a quello che ci aspetta. L’anno prossimo dovremo cercare di migliorarci e giocheremo per vincere tutto, come sempre. Il rinnovo di Allegri? Sicuramente è un bel segnale della società: dovremo continuare a fare grandi cose insieme».

Articolo precedente
verrattiVerratti ha chiesto la cessione: è sfida Barcellona-Juventus
Prossimo articolo
moise keanKean come Zaza: dopo il rigore sbagliato, via dalla Juve