Marchisio dopo l'infortunio: «Nulla di grave. Con Allegri faremo grandi cose» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Marchisio dopo l’infortunio: «Nulla di grave. Con Allegri faremo grandi cose»

Pubblicato

su

Il Principino ha parlato delle sue condizioni fisiche dopo il ko in Nazionale. Ecco le parole di Marchisio tra presente e futuro

Avanti. Insieme. E’ questo il messaggio lanciato da Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus. Il bianconero, costretto a interrompere la sua avventura in Nazionale a causa dell’infortunio muscolare rimediato ieri nella sfida tra Italia e Uruguay, è tornato a Vinovo e chiuderà la sua stagione con qualche giorno di ritardo, per preparare al meglio la prossima annata, quella del riscatto, soprattutto dal punto di vista personale. La stagione del numero 8 è stata condizionata da tanti acciacchi e Marchisio ora spera di lasciarsi tutto alle spalle.

LE PAROLE DI MARCHISIO TRA PRESENTE E FUTURO – Il Principino ha parlato a “Sky Sport” delle sue condizioni fisiche ma anche del futuro. Così il centrocampista della Juve: «Come sto? Per fortuna non ho nulla di grave, ho solo un risentimento all’inguine ( a livello dell’adduttore di destra, ndr). Ora resterò a Vinovo per lavorare ancora qualche giorno, poi andrò in vacanza.La stagione non è finita come ci aspettavamo, spiace aver vinto uno scudetto storico, la Coppa Italia e non aver chiuso con la Champions. Sicuramente ci portiamo dentro questo rammarico ma dobbiamo voltare pagina, pensando già a quello che ci aspetta. L’anno prossimo dovremo cercare di migliorarci e giocheremo per vincere tutto, come sempre. Il rinnovo di Allegri? Sicuramente è un bel segnale della società: dovremo continuare a fare grandi cose insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.