Marchisio e quel 'like' che fa arrabbiare i tifosi bianconeri - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Marchisio e quel ‘like’ che fa arrabbiare i tifosi bianconeri – FOTO

Pubblicato

su

Un cuoricino galeotto di Claudio Marchisio sotto la foto postata dall’ex compagno Bonucci per festeggiare la vittoria sul Milan. E sale la preoccupazione dei tifosi…

Ai tempi dei social succede anche questo. Perchè tutto è tracciabile e tutto fa mercato. Anche un cuoricino cliccato su Instagram. Specie se i protagonisti in questione solo Claudio Marchisio e Leonardo Bonucci. Voci di corridoio davano il Principino come non incedibile in caso di arrivo di un nuovo centrocampista (VEDI QUI). I piani della Juventus in realtà sono prò altri e prevedono ancora Marchisio al centro di tutto. Ma la vicenda Bonucci ha fatto capire che tutto è possibile.

In questo  specifico meglio andarci però andarci piano. Avviene tutto su Instagram dove il neocapitano rossonero Leonardo Bonucci suona la carica dopo la vittoria netta sul Crotone. «Una più Una.- scrive l’ex bianconero– Un buon inizio è quello che tutti ci auguravamo e per questo continueremo a lavorare duro giorno dopo giorno. Bravo @patrickcutrone63 per il tuo primo gol in @seriea_tim». Subito boom di “mi piace” e fra i tanti ecco quello del profilo ufficiale di Claudio Marchisio. Gesto non proprio molto apprezzato dai tifosi bianconeri, per usare un eufemismo, nonostante il rapporti di amicizia che permane tra i due ex-compagni. Marchisio attratto anche lui dal Milan? No, solo roba da social. Come tra due amici qualunque.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.