Marchisio out, il messaggio a Valentino Rossi – FOTO

marchisio
© foto www.imagephotoagency.it

Claudio Marchisio scrive a Valentino Rossi su Instagram, dopo l’infortunio in moto del pilota: «Forza! I campioni fanno la differenza»

Marchisio, costretto nuovamente ai box per problemi al ginocchio, di infortuni se ne intende. La rottura al crociato lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per tutto l’europeo 2016 e parte della scorsa stagione. Per questo che il messaggio che ha scritto su Instagram a Valentino Rossi conta come un qualcosa in più di un semplice incoraggiamento. Il pilota della Yamaha si è infatti sottoposto nella notte all’intervento chirurgico per ricomporre la frattura a tibia e perone rimediata durante l’allenamento in moto.

«Anche in questi momenti- scrive Claudio- i campioni fanno la differenza. Forza Vale, non vediamo l’ora di rivederti in pista». E se il Dottore fa sapere di voler tornare presto (saranno necessari minimo 30-40 giorni di riposo),  anche il Principino per un mese sarà costretto ai box. Il centrocampo Juve dovrà giocoforza farne a meno e considerano le condizioni ancora da valutare di Khedira potrebbe già essere emergenza centrocampo alla prossima partita di campionato, sabato 9 settembre in casa contro il Chievo.

Condividi