Marchisio sulla via del recupero, al lavoro a Vinovo - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Marchisio sulla via del recupero, al lavoro a Vinovo – FOTO

Pubblicato

su

Infortunio Marchisio: il Principino continua a tenere aggiornati i follower sulle sue condizioni, continua il lavoro di recupero a Vinovo

Dopo la sosta del 6-7 ottobre se ne potrà parlare. Il rientro di Claudio Marchisio si sta piano piano avvicinando anche se ancora non ci si può sbilanciare. A centrocampo ora gli uomini sono contati: Pjanic, Matuidi e Bentancur. Perchè c’è da fare i conti anche con Sami, ai box anche lui.

Claudio Marchisio continua a mandare messaggi di aggiornamento ai suoi tanti followers sui social attraverso le stories di Instagram. Dopo il tweet dei giorni scorsi infarcito di ottimismo. «Pensare sempre positivo. Bisogna lavorare duro per tornare in campo». Se i risultati sono quelli intravisti nel precampionato negli Stati Uniti non resta che aspettare. E vedere che succede perché in questa stagione Claudio vuole ritrovare finalmente un pò di continuità. Quella che serve per tornare ai suoi (alti) livelli. Intanto per ora bisogna continuare a monitorare Instagram. Gli aggiornamenti li dà lo stesso Claudio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.