Marchisio: «Ritorno alla Juve? Se arrivasse la chiamata...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio: «Ritorno alla Juve? Se arrivasse la chiamata…»

Pubblicato

su

Marchisio: «Ritorno alla Juve? Se arrivasse la chiamata…». Le parole dell’ex centrocampista bianconero

Nell’intervista a margine dell’evento presso Barberino’s a Torino, Claudio Marchisio ha risposto anche sul possibile ritorno alla Juve.

RITORNO ALLA JUVE – «Io credo che qualsiasi ex che vuole tornare alla Juve deve dare il proprio contributo, deve essere operativo. Non è una questione di immagine e allo stesso tempo c’è una società con professionisti all’interno che possono gestire questo aspetto in campo e fuori. Bisogna avere fiducia negli uomini messi al comando della Juventus, che sapranno fare il loro lavoro. Non ho mai avuto chiamate, ma non vuol dire che se ce ne dovesse essere bisogno non darei la mia disponibilità. È un discorso generale per tutti».

L’INTERVISTA COMPLETA DI MARCHISIO DA BARBERINO’S

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.