Le ultime da Vinovo: Khedira torna per la Lazio, si attende Barzagli - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Le ultime da Vinovo: Khedira torna per la Lazio, si attende Barzagli

Pubblicato

su

Allegri ha concesso a tutti una giornata di riposo: nell’ultimo allenamento della settimana torna a pieno regime Khedira, massaggi per Pjanic

La pausa Nazionali ha avuto effetti ancora una volta nefasti. Dal caos Croazia (infortunio di Mandzukic e riconvocazione dello stesso per la seconda gara contro l’Ucraina), al forfait di Barzagli durante Italia-Macedonia. Con le condizioni attuali di Howedes e De Sciglio, in difesa non si può certo sorridere. Nell’ultimo allenamento della settimana, di sabato mattina, Allegri ha curato sia l’aspetto tecnico che quello fisico. L’obiettivo è quello di arrivare in condizione ottimale per quello che alla fine è il big match di sabato prossimo all’Allianz Stadium contro la sorprendente Lazio di Inzaghi. Per quella sfida Khedira è ormai sulla strada del recupero e ci sarà. Resta da capire se magari in un ipotetico centrocampo a tre.

Tutto infatti dipende dalle condizioni di Mandzukic. La Federcalcio croata ha fatto sapere che il giocatore è partito per Kiev e seguirà un programma speciale per valutare il suo eventuale recupero. La Juve naturalmente non ha preso di buon grado questa decisione. A Vinovo si attendono anche notizie da Barzagli dopo il k.o in nazionale, ma trapela ottimismo. Pjanic, invece, rimasto a casa continua il suo recupero muscolare con una serie specifica di massaggi, come testimoniato direttamente da lui sulle sue Instagram Stories. Il bosniaco è poi tornato in patria per trascorrere il weekend con la propria famiglia.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.