Marchisio ai senatori della Juve: «C'è bisogno di loro adesso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio ai senatori della Juve: «C’è bisogno di loro adesso»

Pubblicato

su

Marchisio ha anche parlato dei senatori della Juve, chiamati a guidare i più giovani. Ecco le dichiarazioni dell’ex bianconero

Alla presentazione della nuova stagione della sua L84, Claudio Marchisio ha anche parlato di giovani e senatori alla Juventus:

«Per mia esperienza Allegri ha sempre cercato di dare possibilità ai giovani. Il problema di adesso non è di giovani: ma chi ha ancora linfa, la voglia (giovani e senatori) di tirare fuori di più di ciò che fanno normalmente. Non è semplice, ad esempio, il percorso di crescita di Locatelli. Chi arriva da vittorie europee, chi da annate difficile, per trasmetterlo ai giovani. C’è sempre bisogno di senatori, che dopo tante vittorie, riescono a tirar fuori energie ai giovani».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A CLAUDIO MARCHISIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.