Marchisio sui social: «La strada è ancora lunga, dobbiamo maturare» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Marchisio sui social: «La strada è ancora lunga, dobbiamo maturare»

Pubblicato

su

Il Principino ha commentato sui propri profili social il pareggio maturato all’Atleti Azzurri d’Italia tra Atalanta e Juventus. Secondo Marchisio c’è ancora tanto da fare

Lontano dal terreno di gioco ormai da oltre un mese, ma sempre così vicino alla sua Juventus. Claudio Marchisio si è voluto far sentire dopo la brutta serata di Bergamo (clicca qui per rivivere il match tra Atalanta e Juventus). Nessun alibi per il Principino che manda questo messaggio su Instagram a compagni e tifosi. «Un pareggio che deve farci maturare. La strada è ancora lunga, ma già dalla prossima partita dobbiamo dimostrare dove questa squadra vuole arrivare». Due frasi concise ma estremamente significative per motivare e svegliare una squadra parsa eccessivamente compassata. In attesa di poterlo riammirare in campo, Claudio si fa apprezzare per la sua saggezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.