Marchisio, senso d'appartenenza Juve: «Lottiamo per questi colori» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Marchisio, senso d’appartenenza Juve: «Lottiamo per questi colori» – FOTO

Pubblicato

su

La Juventus ha perso in Supercoppa contro la Lazio. Il centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, ha lanciato un importante messaggio

Messaggio a tinte bianconere. Claudio Marchisio conosce bene il senso d’appartenenza alla maglia della Juventus e prova a trasmetterlo ai suoi nuovi compagni. Il Principino non è sceso in campo ieri all’Olimpico contro la Lazio ma ha voluto commentare il ko con i biancocelesti con un bel messaggio sui social.

Questo il messaggio del Principino sul suo suo profilo Facebook: «Questi sono i nostri colori, e dobbiamo essere orgogliosi di averli impressi nella nostra pelle. Ed è per questa maglia, e per tutto ciò che questa rappresenta, che dobbiamo lottare per dimostrare a tutti una volta di più cosa vuol dire essere parte della Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.