Marco Tardelli: «Vittoria dell’Heysel? Non la riconosco» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Marco Tardelli: «Vittoria dell’Heysel? Non la riconosco»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista bianconero protagonista di un’iniziativa benefica a favore delle vittime del terremoto che ha recentemente colpito anche le Marche

Marco Tardelli, alla Juventus dal 1975 al 1985, attualmente opinionista per la Domenica Sportiva, torna sulla tragica vicenda dell’Heysel in occasione del “Premio Bianconeri Amarcord, non sottraendosi a domande anche sulla Juventus del presente: «Io non ho mai vinto la Coppa dei Campioni. Cioè l’ho vinta ma non l’ho… vinta, non la riconosco. Il futuro di Allegri? Tanti forse non si ricordano che è arrivato in finale di Champions: a volte lo sento criticare e sinceramente la cosa mi infastidisce. Spero rimanga ancora a lungo alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.