Marina, cantante e lady Szczesny: ecco la sua ultima hit- FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Marina, cantante e lady Szczesny: ecco la sua ultima hit- FOTO

Pubblicato

su

Marina Luczenko, moglie di Szczesny e popolare cantante in patria lancia su Instagram la sua nuova hit “Taking Ya Rock out”

Una coppia vip, almeno in Polonia. Dove il portiere della Nazionale Szczesny se la gioca in celebrità con la moglie Marina Luczenko, in arte Marina, popolare cantante pop in patria. Anche se in realtà lady Szczesny proviene dall’Ucraina, ha sempre vissuto in Polonia ed è lì che ha avuto la sua consacrazione. Su Instagram il suo account ufficiale (@marina_official) vanta quasi mezzo milione di follower. E propria tramite social la cantante ha annunciato il lancio della sua prossima hit musicale pop dal titolo “Taking Ya Rock out“, disponibile su I-Tunes e Spotify.

Un anno produttivo quindi in casa Szczesny, con il portiere chiamato in questa stagione ancora a mettere i panni di vice-Buffon. Dalla prossima però, con l’addio di super-Gigi, tutto cambierà. E dovrà dimostrare di essere pronto per portare l’eredità pesante di quel numero 1 sulla schiena. Fino ad adesso tutto è filato liscio: zero gol subiti nelle apparizioni in maglia bianconera. Ma da qui in poi sarà tutta un’altra musica. Compresa quella della moglie Marina, sparata a mille (si immagina) nelle cuffie dell’ipod.

 

Marina, lady Szczesny, esce con la nuova hit: il testimonial è… Gigi Buffon – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.