Szczesny ok, ma ecco anche Marina - FOTOGALLERY - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Szczesny ok, ma ecco anche Marina – FOTOGALLERY

Pubblicato

su

Szczesny è ufficialmente della Juve, con lui arriva però anche la cantante Marina Luczenko, moglie del giocatore e nuova wags bianconera

Szczesny- Luczenko. Non è uno scioglilingua, ma il cognome da sposata della bella Marina, cantante polacca che nel 2016 ha detto sì all’altare al neo-portiere bianconero. Di sicuro un bellissima parata per il nostro Szczesny che a Torino arriva anche con la dolce metà. Ma fossimo nell’Europa dell’Est saremmo qui a chiederci con chi si è sposata Marina Luczenko e non viceversa. La cantante in patria è quasi una pop star: 435mila follower su Instagram, più di 7mila iscritti al canale youtube ufficiale MarinaMusic, col singolo “On My Way” dello scorso anno che sta sfiorando il milione di visualizzazioni.

Ma ai tifosi Marina piacerà sicuramente, anche per chi magari non ama il suo genere musicale. «Sono l’uomo più felice della terra da quando Marina è diventata mia moglie». Parola di Szczesny e c’è da credergli facendo un rapido excursus sui profili social di entrambi: più introverso lui, più estroversa lei, ma tutto comunque molto social. Marina classe ’89, di origine ucraina è nota anche come attrice per la sua partecipazione alla serie tv 39 e mezzo. Ha conosciuto Szczesny nel 2013 (scrivere il nome di battesimo è un pò più difficile, tant’è che anche la Juve è caduta nell’inghippo) e da lì a tre anni hanno coronato il matrimonio, il 21 maggio scorso. Da Roma ora si passa a Torino e come clima nordico forse per Marina è meglio così.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.