Marino, retroscena su De Paul: «Ne abbiamo parlato con diverse squadre»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marino, retroscena su De Paul: «Ne abbiamo parlato con diverse squadre»

Pubblicato

su

Pierpaolo Marino, prima della partita tra Udinese e Spezia, ha parlato di mercato e soprattutto delle offerte ricevute per De Paul

Intervistato ai microfoni di Sky Sport prima della partita tra Udinese e Spezia, Pierpaolo Marino ha parlato del mercato dei bianconeri di Udine e anche di Rodrigo De Paul. Il trequartista argentino in estate è stato accostato a diverse squadre, Juventus e Leeds su tutte. Ecco cosa ha detto Marino.

«Quando a inizio mercato davano De Paul come già partente, dicevo che sarebbe stata una sorpresa vederlo andare via. Per me è naturale che possa rimanere visto che non abbiamo ricevuto offerte degne di un giocatore della nazionale argentina. Abbiamo avuto degli approcci non seri con diverse squadre ma nessuna ha offerto abbastanza, la famiglia Pozzo ha la forza di tenere a Udine un giocatore come De Paul».

LEGGI ANCHE: Kulusevski e quel rebus di Pirlo: come potrebbe impiegarlo con il Napoli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.