Kulusevski e quel rebus di Pirlo: come potrebbe impiegarlo con il Napoli
Connettiti con noi

News

Kulusevski e quel rebus di Pirlo: come potrebbe impiegarlo con il Napoli

Pubblicato

su

Dopo le prime due partite di campionato, Andrea Pirlo ha imparato a conoscere Dejan Kulusevski. Ecco dove potrebbe giocare con il Napoli

Dopo essere partito da titolare sia contro la Sampdoria che con la Roma, Dejan Kulusevski potrebbe essere una soluzione dal primo minuto per Andrea Pirlo anche nel big match contro il Napoli di Gattuso.

Il vero rebus di Pirlo, però, non sarà se schierare il talento svedese come titolare o a partita in corso, il vero dubbio potrebbe essere la sua posizione in campo. Se con la Samp, infatti, Kulusevski aveva giocato in coppia d’attacco con Ronaldo, trovando anche il gol all’esordio, contro la Roma di Fonseca era partito esterno di centrocampo, trovando pochi guizzi rimanendo un po’ ingabbiato dalla densità in campo dei giallorossi.

Contro il Napoli, Pirlo potrebbe di nuovo tornare a schierarlo in attacco, vista la prestazione incolore di Morata nell’ultima partita giocata, dovuta probabilmente anche al fatto di essersi allenato solo una settimana con i compagni di squadra. La sorpresa potrebbe, però, essere quella di vederlo giocare come mezzala o addirittura dietro le punte. Insomma, Pirlo ha l’imbarazzo della scelta e Kulusevski è un vero e proprio jolly.

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli nel segno della rivalità: quei gesti che hanno fatto discutere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.