Marino: «Juve club giusto per Molina. Su Udogie la verità è una»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marino: «Juve club giusto per Molina. Su Udogie la verità è una»

Pubblicato

su

Pierpaolo Marino, dirigente dell’Udinese, ha parlato di Molina e Udogie: le dichiarazioni sui due obiettivi della Juventus

Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, è stato intervistato da Tuttosport.

Le dichiarazioni su Molina e Udogie.

LE PAROLE – «Difficile che Udogie vada via in estate, siamo convinti che stando un altro anno con noi possa perfezionare il suo valore. Molina, invece, sta suscitando molto interesse in Italia e all’estero, per cui sarà difficile trattenerlo. Mi auguro che sia una società italiana a prenderlo e valorizzarlo, la Juventus ha le capacità per farlo. Juve protagonista del mercato italiano? L’impressione è questa. Sono curioso di vedere cosa farà il Milan con l’ingresso dei nuovi soci e il Monza: Berlusconi vorrà rifare la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.