Balotelli convinto: «Le mie qualità pari a quelle di Cristiano Ronaldo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balotelli convinto: «Le mie qualità pari a quelle di Cristiano Ronaldo»

Pubblicato

su

Mario Balotelli, attaccante dell’Adana Demirspor, parla dei paragoni in carriera con Cristiano Ronaldo. L’attaccante sicuro

Mario Balotelli, attaccante dell’Adana Demirspor convocato anche da Mancini nell’ultimo stage della Nazionale, in una intervista a The Athletic ha parlato delle occasioni perse nella sua carriera.

OCCASIONI PERSE – «Al giorno d’oggi non posso dire di essere bravo come Ronaldo, perché Ronaldo ha vinto quanti palloni d’oro? Cinque? Non puoi paragonarti a Messi e Ronaldo, nessuno può. Ma se parliamo solo di qualità, di qualità calcistica qualità, non ho nulla da invidiare a loro, ad essere onesti. Ho perso alcune occasioni per essere a quel livello. Ma sono sicuro al 100% che la mia qualità è allo stesso livello di queste persone, ma io… Ho perso alcune occasioni, sapete? Succede».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A MULAZZI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.