Marocchino bacchetta Ronaldo: «Gioca solo per se stesso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marocchino bacchetta Ronaldo: «Gioca solo per se stesso»

Pubblicato

su

Marocchino bacchetta Ronaldo: «Gioca solo per se stesso e non per la squadra. La Juventus è la favorita per lo scudetto»

L’ex giocatore della Juventus Domenico Marocchino è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante Maracanà commentando la situazione legata a Cristiano Ronaldo. Di seguito le sue parole.

SCUDETTO – «L’Atalanta se riesce a mantenere quella corrente vista in questi anni può rientrare nella corsa Scudetto. La Juve? Sicuramente è la favorita».

RONALDO – «La Juventus non ha il centravanti classico. Ronaldo non lo è, lui gioca per se stesso non per la squadra. La difesa a zona poi ha permesso di giocare a molti calciatori a lungo, anche oltre i 30 anni. Prima si parlava di grande stagione quando un attaccante faceva 16 gol. Non a caso il rendimento dell’Atalanta che gioca quasi a uomo è cresciuto esponenzialmente negli ultimi anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.