Marocchino: «La Juve ha un'ottima base, è arrivata terza. La società ha un obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marocchino: «La Juve ha un’ottima base, è arrivata terza. La società ha un obiettivo»

Pubblicato

su

Marocchino: «La Juve ha un’ottima base, è arrivata terza. La società ha un obiettivo». Le parole dell’ex giocatore sul mercato e non solo

Marocchino, ex giocatore della Juve, ai microfoni di Radio Bianconera ha detto la sua sulle strategie di mercato dei bianconeri.

MAROCCHINO – «Sono abbastanza convinto che un certo alleggerimento nella formazione che permetta alla squadra di essere più garibaldina verrà fatto. La Juve parte da quello che l’anno scorso sarebbe stato un terzo posto per cui la base è ottima. L’ingaggio di Bonucci e quello di Pogba sono tanto pesanti e penso che l’alleggerimento degli ingaggi sia l’obiettivo primario della società in questo momento. Sono curioso di capire se sarà possibile riuscire a piazzare i pezzi da novanta. Questo permetterebbe di risparmiare una somma considerevole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.