Marotta punta Bellerin... il terzino più veloce d'Europa! - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marotta punta Bellerin… il terzino più veloce d’Europa!

Pubblicato

su

La Juventus ha scelto l’erede di Stephan Lichtsteiner sulla fascia destra. Nel mirino di Marotta e Paratici c’è Hector Bellerin dell’Arsenal. Il terzino spagnolo che corre come un centometrista

Se il futuro di Stephan Lichtsteiner sembra già perfettamente definito, lo è anche il piano di Beppe Marotta per sopperire alla partenza dello svizzero. L’ad della Juventus ha in canna, ormai da diversi mesi, un colpo ad effetto per la fascia destra. Il profilo finito nel mirino dei bianconeri è quello di Hector Bellerin, terzino in forza all’Arsenal e nel giro della Nazionale spagnola. Madama aveva già provato a strappare il 22enne alla fine della sessione estiva ma l’assalto last minute era stato rimbalzato dai Gunners. Ma a giugno le cose potrebbero cambiare…

Secondo quanto riportato da Sky Sport UK i bianconeri, a fine stagione, avanzeranno un’offerta importante ai londinesi per portarsi a casa il giocatore. Bellerin non è più considerato incedibile da Wenger che, a certe cifre, potrebbe anche pensare di sacrificarlo. La Vecchia Signora avrebbe così il suo nuovo terzino di primissimo livello. Cresciuto nella cantera blaugrana, quindi tecnicamente validissimo, lo spagnolo è dotato di uno scatto bruciante grazie al quale raggiunge la strepitosa velocità di punta di 40 km/h. Più bravo ad attaccare che a difendere, Bellerin sarebbe sottoposto allo stesso trattamento che Allegri ha riservato ad Alex Sandro. Nella speranza di farlo diventare il terzino più forte del mondo, oltre che il più veloce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.