Marotta ammette: «Howedes è vicino. Su André Gomes e il girone di Champions…»

marotta
© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus ha pescato Barcellona, Olympiacos e Sporting Lisbona in Champions. Il commento di Marotta che svela i piani del mercato

La Juventus affronterà il Barcellona, l’Olympiacos e lo Sporting Lisbona nel girone di Champions League. Beppe Marotta, amministratore delegato, ha parlato a “Premium Sport” a margine della cerimonia dell’UEFA. Questo il commento dell’ad: «Dovremo affrontare il sorteggio nel modo giusto. Barcellona indebolito? Non è facile sopperire all’assenza di Neymar ma bisogna vedere come sostituiranno il brasiliano. Incontro con il Barcellona per André Gomes? In realtà li abbiamo incontrati ma abbiamo parlato di altro. Il nostro presidente ha parlato a livello politico con loro. Noi per ora non abbiamo mai chiesto André Gomes, è una situazione uscita solo sui giornali. Marchisio? E’ juventino ed è più difficile vedere questo tipo di giocatori andare via. Ha indossato una sola maglia, tifa Juve e resterà con noi».

Marotta ha poi praticamente annunciato l’acquisto di Benedikt Howedes, difensore dello Schalke 04: «Stiamo valutando delle alternative in difesa dove penso che interverremo. Se riuscissimo a trovare un giocatore eclettico, un giocatore centrale e di fascia sarebbe meglio. Se si tratta di Howedes? Siete intuitivi. E’ un giocatore che ci interessa e non nascondiamo di avere dei contatti. Direi che il suo arrivo è un pochino più di un’ipotesi».

Condividi