Marotta spegne la suggestione Iniesta: «Rinnoverà col Barça» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marotta spegne la suggestione Iniesta: «Rinnoverà col Barça»

Pubblicato

su

Il dg della Juventus rivela il futuro del capitano blaugrana. Iniesta è destinato a vestire la maglia del Barcellona ancora per molto tempo

In un grigio mercoledì mattina i tifosi bianconeri non possono appigliarsi neanche alle voci di mercato. Nella serata del Camp Nou la Juve fa bruttissima figura, surclassata dal nuovo Barcellona di Valverde. Merito anche dei lampi dell’Illusionista, alla faccia di chi lo pensava distratto dalla situazione contrattuale. Iniesta ha deliziato tutti con giocate da autentico prestigiatore e il solito straordinario senso di gioco.

Beppe Marotta ha voluto fare chiarezza sulla situazione di Don Andrés, accostato ripetutamente alla Juventus nelle scorse settimane. Queste le dichiarazioni rilasciate dal dg bianconero all’emittente spagnola La Sexta: «E’ un grande campione, ma ha un contratto che sicuramente rinnoverà con il Barcellona. E’ in ottimi rapporti con la dirigenza del suo club, è un giocatore molto importante per loro, quindi penso che resterà a Barcellona». Difficile pensare che possa trattarsi di pretattica. Iniesta è lontanissimo dalla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.